FESTIVAL IN & OUT

Festival In&Out 2015-promo

Con il Festival In & Out – La Cultura in Condominio, la cultura è a “Km Zero”: teatro, musica, performance, feste, portati direttamente sotto casa nelle corti condominiali, sui terrazzi, nei giardini, in teatri di paglia, nei chiostri settecenteschi… per creare occasioni di socialità e aggregazione. Il tutto nasce anche come reazione all’attacco alla cultura, con sempre più costanti tagli di fondi, ai suoi mestieri e a chi ci lavora.

Con il Festival In & Out – La Cultura in Condominio si vuol dare visibilità e sviluppo alla cultura della socialità e della condivisione, che riteniamo sia di particolare importanza in questo momento storico.
Il Festival è realizzato dal 2011 in condomini privati e di residenza pubblica, in collaborazione con i Quartieri e con la partecipazione di una rete di circa 15 Associazioni. Esiste in due edizioni annuali: estiva e autunnale.

Per sapere come portare il Festival anche nel tuo condominio, o se sei un’artista o un gruppo che vuole partecipare al Festival con una performance, scrivi a: teatrodeimignoli@alice.it o chiama al: 338/3802652

Visita il blog del Festival In & Out – La Cultura in Condominio
e seguici su Facebook

In primo piano




In uscita il libro “La cultura in condominio”

Dopo la presentazione istituzionale del libro da noi prodotto presso la Sala Borsa sabato 25 marzo, si stanno avviando le presentazioni sociali.
La prima, di cui vi comunicheremo la data molto presto, sarà Ai 300 scalini, spazio comunitario e sede del Teatro dei Mignoli, in via di Casaglia 37.

La Cultura in condominio libro_copertina

“La cultura in condominio, diario di un festival nelle periferie cittadine”, che raccoglie i racconti, i testi teatrali e le esperienze di chi ha partecipato alle sei passate edizioni del nostro Festival In & Out, è già in vendita.
È possibile acquistarlo  sul nostro blog e ritirarlo Ai 300 scalini o riceverlo con spedizione economica.
Con l’acquisto sosterrete Il Festival e tutti i progetti del Teatro dei Mignoli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: